Cassette di Sicurezza

Presso la sede storica di Regalbuto (via G.F. Ingrassia), offriamo ai nostri Soci e ai nostri clienti il servizio "Cassette di Sicurezza" per mettere al sicuro documenti, gioielli o qualsiasi altro oggetto di valore. Avete a disposizione delle Cassette di sicurezza di varie dimenzioni in grado di soddisfare le vostre esigenze. Tanti vantaggi in un servizio esclusivo e di massima privacy:

La sicurezza è garantita da sistemi di sicurezza a più livelli, con strutture blindate per proteggere in modo sicuro il contenuto della cassetta da effrazioni e intrusioni da parte di estranei.

La riservatezza massima. Solo il titolare della cassetta o un suo procuratore potrà accedere al contenuto.

 I soci hanno a disposizione ulteriori sconti sul costo di gestione.

Per l'apertura di una cassetta di sicurezza è necessario disporre di un conto presso la nostra Banca.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Torna in alto

Chi Siamo

La Banca di Credito Cooperativo La Riscossa di Regalbuto è stata fondata nel 1922 a Regalbuto (Enna) dove ha iniziato a operare in favore dei reduci della I guerra mondiale sostenendo l’attività degli agricoltori e degli artigiani.

Dopo oltre 90 di attività: una rete di 15 sportelli distribuiti in quattro provincie (Enna, Catania, Messina e Siracusa), 865 Soci, 70 dipendenti, un patrimonio netto di oltre 55 milioni di Euro e masse amministrate per 448 milioni (dati al 31 dicembre 2015).

 

 

 

 

Top of Page