Entra nell'area riservata alle scuole

La Banca di Credito Cooperativo La Riscossa di Regalbuto, coerentemente con I propri principi istituzionali, ha rinnovato per l'anno scolastico 2016/2017 l'iniziativa denominata "Progetto Legalità" rivolta alle Scuole statali secondarie di primo grado dei Comuni dove la Banca è presente con propri sportelli.

L'iniziativa, promossa dalla Banca in occasione del 90° anniversario della Fondazione, intende favorire lo sviluppo di una cultura della legalità e della solidarietà: valori che costituiscono la base della convivenza civile.

 

Torna in alto

 

 

Chi Siamo

La Banca di Credito Cooperativo La Riscossa di Regalbuto è stata fondata nel 1922 a Regalbuto (Enna) dove ha iniziato a operare in favore dei reduci della I guerra mondiale sostenendo l’attività degli agricoltori e degli artigiani.

Dopo oltre 90 di attività: una rete di 15 sportelli distribuiti in quattro provincie (Enna, Catania, Messina e Siracusa), 865 Soci, 70 dipendenti, un patrimonio netto di oltre 55 milioni di Euro e masse amministrate per 448 milioni (dati al 31 dicembre 2015).

 

 

 

 

Top of Page