Corona Virus: informazioni per la tutela dei clienti

COVID NEWS
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

La nostra Banca rimane operativa, pur con le necessarie cautele che la situazione che stiamo vivendo ci impone.

Nell’interesse della tutela del personale e dei clienti della Banca, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute e con i protocolli di intesa vigenti, al fine di evitare assembramenti, l'accesso nelle nostre filiali è consentito esclusivamente per appuntamento e limitatamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, solo per operazioni urgenti, inderogabili e che non possono essere svolte tramite i canali alternativi. In questi casi, ricordiamo che la permanenza in filiale è concessa solo per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle operazioni bancarie. Vi ricordiamo, inoltre, che il numero degli utenti consentito nella sala d’attesa è subordinato alla possibilità di mantenere la distanza di sicurezza.

 

I locali delle nostre filiali e del Centro Direzionale di Regalbuto sono disinfettati e sanificati con cadenza settimanale.

 

Nel comune interesse, i nostri sportelli sono stati dotati di appositi separatori sanitari, installati allo scopo di evitare il rischio di contagio per aerosol.

 

Per qualsiasi richiesta, Vi invitiamo a contattare preventivamente la Filiale di riferimento, attraverso i recapiti email e telefonici che trovate nell’area dedicata all'elenco filiali cliccando qui oppure tramite l'apposita funzione Contattaci del nostro sito web

 

Proteggiamoci insieme! Facciamo tutti al meglio il nostro dovere.


Vi ringraziamo per la collaborazione.