Copertura sanitaria Soci
In questa pagina avete accesso a tutti i documenti utili sulla copertura sanitaria dedicata ai soci.
Vi ricordiamo che le richieste di rimborso dovranno essere complete di prescrizione medica con patologia presunta e/o accertata.
RICHIESTE RIMBORSI
Le richieste di rimborso possono essere inviate a Mutua Tre Esse direttamente dall'area riservata, previa registrazione all'area online assistiti.
Consulta la guida alla registrazione.
ELENCO CLINICHE E CENTRI MEDICI CONVENZIONATI
LINK UTILI
https://www.mutuatreesse.it/documenti/
NUMERI UTILI
per richiedere una prestazione odontoiatrica (dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30)
- Centrale operativa tel. 02.50030566
per richiedere informazioni sulle garanzie (dal lunedì al venerdì dalle 8:00-18:00)
- Centrale operativa tel. 800.010.008
per accedere al servizio ricoveri in struttura o medico convenzionato
- Contact center sanitario di Blue Assistance: tel. 800 010 008