Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale
Cassa Centrale Banca e le Società controllate Allitude, Assicura Agenzia e Broker, Claris Leasing e Rent, NEAM e Prestipay rinnovano anche per il 2025 il progetto “Beneficenza di Natale”.
Un’iniziativa consolidata che prevede la devoluzione di un contributo a favore di enti e associazioni no profit, candidati dai collaboratori e dalle collaboratrici, destinati a progetti e iniziative solidali in Italia e nei Paesi in via di Sviluppo.
Quest’anno il totale destinato all’iniziativa ammonta a 551mila Euro, che ha permesso di sostenere lo sviluppo di ben 298 progetti.
Un impegno solidale che si è ulteriormente rafforzato grazie alla collaborazione con Fondazione CESVI, che interviene nelle più gravi emergenze nel mondo e promuove l’aiuto umanitario e lo sviluppo sostenibile. Il Gruppo sostiene il progetto “Casa del Sorriso” di Haiti e Rio de Janeiro oltre agli interventi in Sudan, dedicati all’infanzia e alle donne per dare loro voce, protezione e futuro.
Siamo fondati sul Bene Comune e vogliamo fare la nostra parte per regalare speranze concrete a chi è meno fortunato di noi.