Smart mPOS

Il servizio innovativo per pagamenti POS in mobilità.

Smart mPOS è la nuova soluzione che permette di accettare pagamenti in mobilità tramite smartphone o tablet, in modo comodo e sicuro. Smart mPOS è ideale per coloro che svolgono un'attività commerciale in mobilità o per coloro che non desiderano dotarsi di un terminale POS tradizionale.
Servono solo il tuo smartphone o tablet e un piccolo dispositivo che ti consegna direttamente la tua Banca.
Il servizio opera tramite l'App "Smart mPOS" e un dispositivo POS – il più piccolo e leggero sul mercato! – che è in grado di leggere tutti gli strumenti di pagamento dotati di banda magnetica, microchip, tecnologia Contactless e NFC.


Come funziona?
È molto semplice: il piccolo terminale Smart mPOS legge la carta e dialoga wireless con lo smartphone o tablet, mediante la tecnologia Bluetooth. L'App gestisce l'operazione di pagamento, completandola con l'apposizione della firma direttamente sul display dello smartphone / tablet e l'invio al cliente (su richiesta) della ricevuta di pagamento via e-mail o sms (in modo sicuro e certificato).

 I vantaggi di Smart mPOS:
Comodità: servono soltanto il tuo smartphone o tablet e un piccolo POS, ricaricabile tramite una comune presa di tipo "mini USB".
Versatilità: l'App Smart mPOS è supportata dai sistemi operativi iOS e Android ed è quindi compatibile con i più diffusi smartphone e tablet
Completezza: puoi accettare carte di credito, carte di debito, PagoBancomat, carte prepagate e pagamenti NFC.
Praticità e sicurezza: conserva e invia ai clienti gli scontrini di pagamento in formato elettronico, sicuro e certificato.

Smart mPOS è la soluzione per te, se sei:
- un commerciante o un professionista in mobilità.
- un artigiano che svolge interventi a domicilio: idraulico, elettricista, imbianchino.
- un libero professionista: medico, avvocato, notaio.
- un commerciante tradizionale con impegni fieristici.
- un commerciante tradizionale interessato a nuove soluzioni di lay-out del punto vendita.

Vieni in filiale!

Torna in alto

Chi Siamo

La Banca di Credito Cooperativo La Riscossa di Regalbuto è stata fondata nel 1922 a Regalbuto (Enna) dove ha iniziato a operare in favore dei reduci della I guerra mondiale sostenendo l’attività degli agricoltori e degli artigiani.

Dopo oltre 90 di attività: una rete di 15 sportelli distribuiti in quattro provincie (Enna, Catania, Messina e Siracusa), 865 Soci, 70 dipendenti, un patrimonio netto di oltre 55 milioni di Euro e masse amministrate per 448 milioni (dati al 31 dicembre 2015).

 

 

 

 

Top of Page