GP Benchmark sono gestioni patrimoniali ideate da Cassa Centrale Banca per massimizzare il rendimento dell’investimento nel rispetto del grado di rischio scelto. Uno stile di gestione attivo e un mix di investimenti orientati a superare il parametro di riferimento e a soddisfare al meglio le proprie aspettative.


Tra le linee di gestione puoi selezionare quelle dedicate al Piano Individuale di Risparmio (Gp Benchmark PIR) che investono una parte del patrimonio nelle piccole e medie imprese italiane. Puoi così favorire la crescita dell'economia reale e ottenere un vantaggio fiscale.


Vuoi pianificare il tuo investimento?
Puoi attivare il Piano di Investimento Programmato (opzione non attiva sulle linee PIR) ed entrare gradualmente nella linea di gestione, con una quota del patrimonio a periodi stabiliti e importi fissi. Grazie al piano potrai cogliere le opportunità offerte dai mercati, attenuando le fasi di volatilità.

SCARICA IL PIEGHEVOLE INFORMATIVO

Torna in alto

Chi Siamo

La Banca di Credito Cooperativo La Riscossa di Regalbuto è stata fondata nel 1922 a Regalbuto (Enna) dove ha iniziato a operare in favore dei reduci della I guerra mondiale sostenendo l’attività degli agricoltori e degli artigiani.

Dopo oltre 90 di attività: una rete di 15 sportelli distribuiti in quattro provincie (Enna, Catania, Messina e Siracusa), 865 Soci, 70 dipendenti, un patrimonio netto di oltre 55 milioni di Euro e masse amministrate per 448 milioni (dati al 31 dicembre 2015).

 

 

 

 

Top of Page